lunedì 28 febbraio 2011

Sposo Ubriaco Scortato All' Altare

Si stava recando in auto al proprio matrimonio completamente ubriaco ed è stato subito fermato dalla polizia di Brema. Gli agenti stavano per arrestarlo, quando sono stati ricondotti a più miti consigli da quanto raccontato dal malcapitato. L’uomo avrebbe dichiarato che, reduce dalla notte di addio al celibato, era atteso per le nozze. Gli agenti hannno così deciso di scortarlo al municipio e, a cerimonia finita, gli hanno ritirato la patente.

E’ accaduto in Germania dove la polizia, per l’occasione, ha dovuto fare eccezione alla regola che imporrebbe l’arresto immediato, decidendo altresì di scortare il futuro sposo al municipio, permettendogli così di sposarsi. “La pattuglia della polizia ha anche offerto alla coppia di sposi le sue più calorose congratulazioni”, ha detto in un comunicato la polizia.
Dopo le nozze, mentre gli ospiti si recavano al ricevimento, il neosposo ha dovuto seguire gli agenti al commissariato per il prelievo del sangue. Poi, è stato riaccompagnato dalla madre. “Per un pò di tempo dovrà fare a meno della patente, ma almeno ha un certificato di matrimonio nuovo di zecca”, ha aggiunto il portavoce della polizia.

Nessun commento:

Posta un commento