lunedì 28 febbraio 2011

Vietato Toccarsi I Genitali



E adesso come facciamo, noi uomini, a scacciare la sfiga?
La Corte di Cassazione vieta di toccarsi i genitali quando si è pre strada perché si tratta di un puro gesto indecente e come tale punibile con una multa.
E’ quanto toccato, è proprio il caso di dire, ad un uomo di Como che lo scorso 11 maggio era stato condannato dal Tribunale per questo motivo con una multa di 200 euro. Motivazione della sentenza: “sulla pubblica via si toccava vistosamente i genitali (da sopra i vestiti)".
Ma l’uomo non accetta la sentenza e si rivolge allora alla Corte di Cassazione portando come giustificazione il fatto che il suo gesto “effettuato, equiparato a un grattamento, non era nient'altro che un movimento compulsivo e involontario, probabilmente finalizzato alla sistemazione della tuta da lavoro".
Ma la Corte conferma la condanna del Tribunale di Como, anzi ha rimarcato la dose di colpevolezza scrivendo che "il palpeggiamento dei genitali davanti ad altri soggetti, in quanto manifestazione di mancanza di costumatezza ed educazione, deve considerarsi atto contrario alla pubblica decenza, concetto comprensivo di quel complesso di regole comportamentali etico-sociali che impongono a ciascuno di astenersi da condotte potenzialmente offensive del sentimento collettivo della compostezza del decoro, generanti disagio, disgusto e disapprovazione nell'uomo medio".
Cari uomini, prima di darvi una sistematina guardatevi bene attorno e per sicurezza aspettate magari di trovarvi a casa, da soli.
http://tuttovero.italiansite.net

Nessun commento:

Posta un commento